Continua, nella stagione 2016/2017, la collaborazione fra la BluVolley Verona e Migross

10/01/2025

Continua, nella stagione 2016/2017, la collaborazione fra la società BluVolley Verona e il Gruppo Migross che da oltre 30 anni opera nel settore della distribuzione. L'azienda dei fratelli Mion nasce negli anni '70 come naturale sviluppo delle antiche tradizioni di famiglia, che opera nel settore alimentare fin dall’ inizio del secolo precedente. Il gruppo è attualmente composto da quattro canali di vendite, pensati e sviluppati per rispondere a tutte le esigenze commerciali: Migross Superstore - Supermercati di importante metratura, rivolti a famiglie numerose, grossi consumatori e piccola ristorazione. Migross Supermercati - Leader dei punti vendita del gruppo, si rivolge a giovani famiglie e single che fruiscono dei servizi a cadenza bisettimanale. Migross Market - punti vendita dedicati ai piccoli centri abitati. Fresco Mio - insegna delle superette, ideato per la distribuzione di prossimità. Il servizio al cliente, nei tempi e nei modo a lui più affini, la freschezza e la qualità, sono i principi fondamentali sui quali il Gruppo Migross fonda la propria missione. La filosofia del Gruppo Migross è quella di uno sviluppo aziendale sostenibile in termini economici, sociali e ambientali. Per questo motivo il Consiglio di Amministrazione del Gruppo ha deciso di adottare un Codice Etico che possa rappresentare al meglio i valori e i principi dell’Azienda. Marco Mion, Responsabile marketing: ”Migross è da sempre vicina allo sport e contribuisce attivamente al sostegno di squadre di diverse discipline e alla promozione di eventi sportivi; questo perché crediamo nei valori che l'attività sportiva vuole trasmettere, come lo spirito di squadra, la capacità di affrontare sacrifici per raggiungere un obiettivo ed il rispetto degli altri. Riteniamo che Blu Volley Verona rappresenti a pieno questi valori."  
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share