news ed eventi BluVolley Verona, 2016 novembre


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram






































Calzedonia cade al tie-break: i ragazzi di Giani escono sconfitti dall'Agsm Forum, Garden Floridea, storica realtà del territorio veronese, è partner BluVolley per la stagione 2016/2017, Il cuore grande del volley scaligero: domenica la consegna del ricavato alle società colpite dal sisma, Anche l'Hellas Verona tifa BluVolley: prosegue il progetto fra i due settori giovanili delle società scaligere, Alle 18.40 su Telenuovo, Gianluca Vighini racconterà su 'The Wall' le storie del mondo BluVolley , Appuntamento a domenica 13 con Calzedonia - Vibo Valentia: continua la prevendita biglietti, MyNet entra a fare parte della grande famiglia BluVolley , Rialzati Verona: facciamo il punto sui numeri dell'ultima giornata, Prevendite: non perdere il match tra Calzedonia Verona e SirSafety Perugia di domenica 27 novembre, Le prevendite continuano per il match di domenica tra Calzedonia Verona e Vibo Valentia, BluVolley sconfitta per 3 a 0 da Trento nel grande calore dell'Agsm Forum, Volley, musica e spettacolo: sono questi gli ingredienti della serata di oggi all'Agsm Forum, Si sono aperte le prevendite per la partita di domenica 13 novembre tra Calzedonia e Vibo Valentia, Il nostro Uros Kovacevic verrà premiato domani come MVP Superlega del mese di ottobre, Domani con Trento sarà un evento nell'evento, cercheremo di raggiungere un record mondiale con Redoro Frantoi Veneti, Settore giovanile: un treno che marcia spedito e mette in carrozza risultati positivi , BluVolley Verona ha piacere di rinnovare l'accordo con Carma Srl per la stagione 2016/2017, C'è tempo fino a mercoledì 9 novembre per sottoscrivere l'abbonamento per 10 partite della Calzedonia Verona, Una domenica tra alti e bassi: ecco i numeri dell'ultima giornata di Superlega, Serie B: Calzedonia Verona sconfitta nel derby con Isola della Scala, non si può che risalire, BluVolley sconfitta 3 a 0 da Modena: testa alta e rivolta già a mercoledì con Trento, Giani: 'Affronteremo una squadra scudettata con molti campioni ma noi abbiamo un grande potenziale', BluVolley sempre più vicina al territorio: nasce una nuova collaborazione fra CI.ERRE e la società gialloblu, Alle 18.40 torna, su Telenuovo, l'appuntamento con 'The Wall': ospiti della puntata Aidan Zingel e Adriano Paolucci, Mercoledì 9 novembre, serata di grande volley all'Agsm Forum: acquista il tuo biglietto per Calzedonia - Trento





News ed Eventi


13.11.2016 - Calzedonia cade al tie-break: i ragazzi di Giani escono sconfitti dall'Agsm Forum

Calzedonia Verona che torna, pochi giorni dopo la sconfitta con Trento, all’Agsm Forum per affrontare Vibo Valentia, squadra insidiosa che arriva da due vittorie consecutive a pieni punti contro Padova e Piacenza. In casa BluVolley torna a farsi vedere dal primo set, dopo lo stop di mercoledì, Uros kovacevic. Match molto equilibrato con i primi tre set che si concludono con uno scarto di soli due punti tra le due squadre.  
12.11.2016 - Garden Floridea, storica realtà del territorio veronese, è partner BluVolley per la stagione 2016/2017

Garden Floridea, una storia veronese fatta di passione, cultura ed innovazione.
Da tre generazioni la famiglia Piacenza si occupa di fiori e piante, con un vivaio di propria produzione e oltre 5000 metri quadrati di strutture all’avanguardia che garantiscono prodotti di altissima qualità. 
12.11.2016 - Il cuore grande del volley scaligero: domenica la consegna del ricavato alle società colpite dal sisma

Ancora una volta ecco il grande cuore della pallavolo veronese. Grazie alla collaborazione tra il Comitato Territoriale Fipav Verona e BluVolley, domenica in occasione della partita di Superlega UnipolSai tra Calzedonia e Vibo Valentia in programma all’Agsm Forum alle 18, verrà consegnato il ricavato della raccolta fondi per le zone colpite dall’ultimo terremoto da parte delle società pallavolistiche di città e provincia.
 
11.11.2016 - Anche l'Hellas Verona tifa BluVolley: prosegue il progetto fra i due settori giovanili delle società scaligere

Continua anche per la stagione 2016/2017 la collaborazione fra bluVolley Calzedonia Verona ed Hellas Verona. Un progetto che permette ai ragazzi delle giovanili delle due società di vedere le partite di Calzedonia ed Hellas in maniera gratuita. I piccoli gialloblù dell’Hellas hanno infatti assistito alla sfida di campionato tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino, 9a giornata di SuperLega 
11.11.2016 - Alle 18.40 su Telenuovo, Gianluca Vighini racconterà su "The Wall" le storie del mondo BluVolley

Questa sera, come ogni venerdì, torna alle 18.40 su Telenuovo una nuova puntata di “The Wall”, il programma condotto dallo storico giornalista sportivo veronese Gianluca Vighini, che ogni settimana racconta il mondo BluVolley con tutti i suoi protagonisti. Focus della puntata odierna sarà l’ultimo match casalingo della Calzedonia Verona, giocato mercoledì contro Trento. 
11.11.2016 - Appuntamento a domenica 13 con Calzedonia - Vibo Valentia: continua la prevendita biglietti

Continuano le prevendite per la partita di domenica 13 novembre alle ore 18. Per il match tra Calzedonia Verona e la Tonno Callipo Vibo Valentia Calabria, i biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, oggi aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. 
10.11.2016 - MyNet entra a fare parte della grande famiglia BluVolley

MyNet, marchio operativo di Mynet s.r.l. (Mantova Net) nasce come Internet Service Provider a Mantova nel 1995 in coincidenza con l’introduzione commerciale di Internet in Italia. Mynet ha saputo evolversi nel tempo nella Rete e nelle Soluzioni, vantando la propria presenza in tutto il nord Italia con diversi POP e Data Center.  
10.11.2016 - Rialzati Verona: facciamo il punto sui numeri dell'ultima giornata

Si sapeva che questo non sarebbe stato un periodo facile, Modena e Trento da affrontare nel giro di pochi giorni non sono per niente cosa da poco. Domenica all’Agsm Forum arriva Vibo Valentia, una squadra che nelle ultime due partite, al contrario di Verona, ha racimolato punti vincendo prima contro Padova e poi con Piacenza. 
10.11.2016 - Prevendite: non perdere il match tra Calzedonia Verona e SirSafety Perugia di domenica 27 novembre

Le domeniche di grandi sfide continuano per la nostra Calzedonia Verona che il 27 novembre alle ore 16 affronterà la Sir Safety Perugia. Da oggi è possibile acquistare il biglietto per questo evento presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket.  
10.11.2016 - Le prevendite continuano per il match di domenica tra Calzedonia Verona e Vibo Valentia

Continuano le prevendite per la partita di domenica 13 novembre alle ore 18. Per il match tra Calzedonia Verona e la Tonno Callipo Vibo Valentia Calabria, i biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, oggi aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. 
09.11.2016 - BluVolley sconfitta per 3 a 0 da Trento nel grande calore dell'Agsm Forum

Verona: L’atmosfera all’Agsm Forum è quella delle grandi occasioni, serata con record di presenze, per quanto riguarda questa stagione, con 4126 spettatori che hanno portato tutto il loro calore alla squadra di Andrea Giani. Una serata che ha visto anche il record di bruschette preparate e mangiate durante una partita di pallavolo e l’animazione di uno scatenato corpo di ballo.
09.11.2016 - Volley, musica e spettacolo: sono questi gli ingredienti della serata di oggi all'Agsm Forum

Serata da tutto esaurito, serata da grandi emozioni quella che si presenterà stasera all’Agsm Forum. Da un lato la Calzedonia Verona che con il dente avvelenato e la rabbia per la sconfitta a mani basse subita a Modena, cercherà, con spirito di rivalsa, di ritrovare risultato e punti. Dall’altra c’è la Diatec Trentino che arriva a Verona forte del risultato di domenica e di una striscia di risultati positivi che non tende a fermarsi.  
08.11.2016 - Si sono aperte le prevendite per la partita di domenica 13 novembre tra Calzedonia e Vibo Valentia

Si sono aperte le prevendite per la la partita di domenica 13 novembre tra Calzedonia Verona e Vibo Valentia. Potete acquistare i biglietti presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Domani, sabato 29 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti presso l’AgsmForum a partire dalle ore 19.

 
08.11.2016 - Il nostro Uros Kovacevic verrà premiato domani come MVP Superlega del mese di ottobre

Ad aggiudicarsi l’UnipolSai MVP del mese di ottobre, il primo della stagione 2016-2017, è lo schiacciatore serbo della Calzedonia Verona, Uros Kovacevic, grazie alle tre nomination conquistate in occasione della 1a, 2a e 6a giornata del girone di andata.
08.11.2016 - Domani con Trento sarà un evento nell'evento, cercheremo di raggiungere un record mondiale con Redoro Frantoi Veneti

Domani all’Agsm Forum non sarà solo Verona contro Trento, non sarà solo la partita per rialzare la testa e per ritrovare forza ed entusiasmo, ma sarà un evento nell’evento. Grazie a BluVolley Verona e a Redoro Frantoi Veneti, azienda leader nella produzione di olio 100% extra vergine d’oliva, gli spettatori diverranno protagonisti di alcuni momenti di intrattenimento e convivialità. 
08.11.2016 - Settore giovanile: un treno che marcia spedito e mette in carrozza risultati positivi

Il treno delle giovanili prosegue la sua corsa archiviando la quinta giornata con risultati assolutamente positivi e confortanti: la nostra compagine Under 19 esordisce con una vittoria anche nel campionato di serie C, l’under 18 vince con autorità la sfida al vertice contro un’avversaria forte e quotata collocandosi al primo posto del girone. I nostri piccoli dell’under 14 esordiscono in campionato portando a casa la loro prima vittoria. Vediamo nel dettaglio ogni match. 
08.11.2016 - BluVolley Verona ha piacere di rinnovare l'accordo con Carma Srl per la stagione 2016/2017

È sempre un piacere per BluVolley Verona rinnovare gli accordi con gli sponsor che si sono legati, già nelle scorse annate, alla realtà pallavolistica scaligera. Carma Srl ha voluto collaborare con Calzedonia Verona anche per la stagione 2016/2017. 
07.11.2016 - C'è tempo fino a mercoledì 9 novembre per sottoscrivere l'abbonamento per 10 partite della Calzedonia Verona

Continua fino a mercoledì 9 novembre, prima della partita tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino, la campagna abbonamenti 2016/2017. L’abbonamento, che comprende 10 partite casalinghe di Regular Season, è sottoscrivibile tramite il circuito Vivaticket e negli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16. I prezzi delle tessere per le 10 partite di Regular Season sono i seguenti.

07.11.2016 - Una domenica tra alti e bassi: ecco i numeri dell'ultima giornata di Superlega

E’ iniziato il periodo caldo, il periodo in cui si inizia a fare sul serio e in cui si incominciano ad affrontare le squadre che contano. Ieri sera, in un Palapanini da tutto esaurito, la nostra Calzedonia Verona è crollata sotto i colpi di una Modena rodata e collaudata. Mercoledì si riparte con Trento.
07.11.2016 - Serie B: Calzedonia Verona sconfitta nel derby con Isola della Scala, non si può che risalire

Le due formazioni veronesi, Calzedonia Verona e Avesani Volley Isola, per la prima volta si sono incontrate in un campionato nazionale. Al PalaVillafranca l’aria era tesa questo fine settimana perché entrambe le squadre arrivavano da una sconfitta casalinga per 3 a 2 ed avevano bisogno di una vittoria per recuperare punti. 
06.11.2016 - BluVolley sconfitta 3 a 0 da Modena: testa alta e rivolta già a mercoledì con Trento

Modena: Domenica di grande sport al Palapanini di Modena. Pubblico delle grandi occasioni con un muro giallo e gremito da una parte e la Maraia scaligera, giunta numerosissima nella città emiliana, dall’altra. L’applauso, prima del match, è tutto per uno che da queste parti ha trascorso, si fa per dire, qualche anno. Il coach di Verona Andrea Giani raccoglie così l’ovazione e la standing ovation di tutto il palazzetto. 
05.11.2016 - Giani: "Affronteremo una squadra scudettata con molti campioni ma noi abbiamo un grande potenziale"

Per la Calzedonia Verona inizia il periodo duro, quello in cui si andranno ad incontrare le squadre forti, le squadre di prima fascia. Se mercoledì, troveremo all’Agsm Forum la Diatec Trenitno, domani la testa è solo a Modena, squadra campione d’Italia che vuole sicuramente confermarsi sui propri livelli e che arriva alla partita con Verona, ancora imbattuta.
04.11.2016 - BluVolley sempre più vicina al territorio: nasce una nuova collaborazione fra CI.ERRE e la società gialloblu

BluVolley Verona ha siglato per la stagione 2016/2017 una nuova collaborazione con CI.ERRE. Un’azienda con sede in località Festara di Sona (Vr) che opera dal 1995 nel settore del noleggio di scale aeree con o senza operatore. Un’attività prevalentemente mirata al supporto e alle esigenze di traslocatori, mobilifici, antiquari, imprese edili, installatori di pannelli solari, traslochi e a qualsiasi esigenza di sollevamento al piano di materiali.  
04.11.2016 - Alle 18.40 torna, su Telenuovo, l'appuntamento con "The Wall": ospiti della puntata Aidan Zingel e Adriano Paolucci

Torna questa sera alle 18.40, su Telenuovo, una nuova puntata di “The Wall”. Il programma, interamente condotto e curato dal vulcanico giornalista sportivo Gianluca Vighini, che racconta il mondo BluVolley con i suoi protagonisti e con alcuni inediti retroscena.
04.11.2016 - Mercoledì 9 novembre, serata di grande volley all'Agsm Forum: acquista il tuo biglietto per Calzedonia - Trento

Ci siamo addentrati nel cuore del campionato e per la formazione scaligera è ora di dare il massimo. Non perdere il big match di mercoledì 9 novembre, alle ore 20.30 Calzedonia Verona sfiderà la Diatec Trentino. Potete acquistare i biglietti presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket.  



home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]