Campionato serie A1 maschile e news sulla squadra BluVolley Pallavolo Verona


News

elenco
07/08/2008 - Per la Marmi Lanza il Sindaco Tosi e quasi 400 tifosi

Non poteva non iniziare che con un grande applauso la presentazione della Marmi Lanza Verona, accolta al PalaOlimpia da quasi 400 appassionati che nonostante il caldo torrido della città sono accorsi numerosissimi. A presentare l’appuntamento lo speaker Danilo Ferrari, dal gennaio del 2005 voce ufficiale dei gialloblù, che ha subito lasciato la parola al Sindaco della città di Verona Flavio Tosi che ha dichiarato: “Sono venuto a portare la vicinanza, l’affetto, la stima e l’ammirazione dell’Amministrazione comunale, abbiamo due squadre in Serie A il Chievo Verona e la Marmi Lanza Verona e questa è una soddisfazione per tutta la città. Sappiamo che quella della Marmi Lanza è stata un’avventura un po’ rocambolesca, la fortuna però aiuta gli audaci e siamo contenti di questo traguardo. L’Amministrazione saprà dimostrare ancora una volta la sua vicinanza”.
L’Assessore Marco Padovani ha poi proseguito portando i saluti dell’Assessore allo Sport Federico Sboarina e ha poi aggiunto: “L’Amministrazione comunale ha l’obbligo di avere un occhio di riguardo verso questa realtà. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione un grande in bocca al lupo per la prossima stagione”.
Il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri dopo aver ringraziato il Sindaco Tosi e l’Assessore Padovani ha espresso parole di elogio per i tifosi che ancora una volta hanno dimostrato il loro affetto nei confronti della squadra. “L’impegno della Società – ha commentato il Presidente Destri – è stato oneroso, ma riteniamo che Verona debba essere tra le grandi, promettiamo di onorare il nostro campionato”.
Stefano Filippi Condirettore Generale ha aggiunto: “E’ un piacere vedere tanta gente quest’oggi, siamo certi che sarà una bella stagione da vivere insieme”.
Presentazione ufficiale anche per lo staff tecnico guidato da coach Giuliani seguito dal secondo allenatore Diego Flisi, dall’assistente tattico Carlo Gonella, dal preparatore atletico Massimo Merazzi, dalla massofisioterapista Barbara Calcinoni. Presentato inoltre lo staff medico con Gian Maria Giulini, Zeno Franchini, Mariano Bertaiola e Roberto Zanon, il team manager Giorgio De Veis e Claudio Tamanini per la logistica della prima squadra.
Coach Giuliani ha salutato gli appassionati presenti: “Vi ringrazio di essere venuti a salutarci quest’oggi, sono convinto che questa sia una bella squadra con ragazzi molto motivati. Credo che se vi faremo vedere questo, ci starete vicini ancora con più piacere”.
Gabriele Cottarelli ha poi raccontato come sono giunti a Verona i singoli atleti sottolineando per ciascuno le caratteristiche peculiari. Tutti i gialloblù hanno ricevuto un caloroso benvenuto dai sostenitori e sono stati protagonisti di scatti fotografici, interviste e riprese video.




elenco