Campionato serie A1 maschile e news sulla squadra BluVolley Pallavolo Verona


News


06/11/2008 - Ingresso ridotto per gli abbonati della Gaiga Verona

Tutti gli abbonati alla Pallavolo Gaiga Verona potranno assistere a tutte le gare del PalaOlimpia acquistando il tagliando ridotto a 7 euro anziché 15 euro.
L’iniziativa nasce dalla preziosa collaborazione tra la Marmi Lanza Verona e Gaiga Verona, società femminile di pallavolo con numerose atlete iscritte e una formazione di spicco nella Serie B1.
06/11/2008 - Prevendite,domani il PalaOlimpia chiuso

Domani non sarà garantita l’apertura del PalaOlimpia a causa di uno sciopero le prevendite saranno pertanto sospese. La Marmi Lanza sosterrà l’allenamento di domani nella palestra di Colognola ai Colli.
Sarà possibile acquistare i tagliandi della gara, lunedì 10 ottobre, dalle ore 17.30 ai botteghini esterni del PalaOlimpia. Sempre lunedì sarà possibile approfittare dell’”Operazione Tessera Fipav” presentando l’ ATL 2 O il CAMP 3 si potranno avere le tariffe di seguito elencate:
- Prima di tutto il biglietto costerà 7 Euro anziché 15 !
- Acquistando 5 biglietti , riceverai 1 biglietto in omaggio a soli 35 Euro
- Acquistando 10 biglietti , riceverai 4 biglietti in omaggio a soli 70 Euro
06/11/2008 - Mosterts: "Un'emozione essere in campo"

Matteo Mosterts ha trovato spazio nella gara di domenica con la Lube Banca Marche Macerata, il centrale gialloblù commenta: “Sono contento di poter scendere in campo e poter dare il mio contributo, negli anni scorsi ero abituato a giocare molto, quest’anno in A1 sto cercando di lavorare ogni giorno al meglio. Ho sempre belle sensazioni quando posso giocare. Penso che siamo tutti contenti del percorso svolto fino ad oggi, il nostro obiettivo è la salvezza e lottiamo per quello, lo facciamo per ogni punto e direi che quelli che abbiamo conquistato sono molto preziosi.
Lunedì 10 novembre alle ore 20.30 l’impegno al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova: “E’ una partita che sento molto, non importa che Padova sia attualmente ultima in classifica con zero punti, questa è una gara dove conteranno gli ex e di certo sarà molto combattuta. Aspetto con entusiasmo l’incontro di lunedì”.
Ripensando alla gara con Macerata Mosterts sottolinea: “Macerata è una formazione molto forte con obiettivi importanti, noi in qualche momento avremmo potuto riaprire la partita ma loro sono stati bravi a sfruttare ogni singola occasione”.
05/11/2008 - Parodi a Zona Volley Radio

Ritorna la serie A maschile veneta su Zona Volley Radio, in onda venerdì dalle 21 alle 22.30 su Bluradio Veneto (88.7, 100.05, 94.6) ed in live streaming su www.zonavolley.com. Ospite in studio Lorenzo Perazzolo dell’Antonveneta Padova: collegamenti telefonici con Alessandro Fei per la Sisley Treviso, Simone Parodi per la Marmi Lanza Verona e coach Gheorghe Cretu per la Fiorese Spa Bassano, ancora imbattuta nel campionato di A2.
05/11/2008 - Prevendite Verona-Padova

Secondo giorno di prevendite per la gara di lunedì 10 novembre al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Antoveneta Padova (ore 20.30). E’ possibile acquistare fino a venerdì 7 novembre presso la Sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport, dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Botteghini aperti anche lunedì 10 novembre dalle ore 17.30. Collaborazione attiva anche con la Fipav Verona nell’Operazione Tesserato Fipav. Fino a domani giovedì 6 novembre per coloro che si recheranno presso la Segreteria Fipav di Verona e lunedì presso la biglietteria del Pala Olimpia, esibendo il l’ ATL 2 O il CAMP 3, potranno usufruire delle FAVOLOSE OFFERTE:
- Prima di tutto il biglietto costerà 7 Euro anziché 15 !
- Acquistando 5 biglietti, riceverai 1 biglietto in omaggio: cioè 5 biglietti + 1 omaggio a soli 35 Euro
- Acquistando 10 biglietti, riceverai 4 biglietti in omaggio: cioè 10 biglietti + 4 omaggio
05/11/2008 - Giuliani questa sera a TeleArena

Questa sera, mercoledì 5 novembre coach Alberto Giuliani sarà ospite alla trasmissione “Palla Lunga e Pedalare” con il giornalista Raffaele Tomelleri. Il programma di TeleArena in onda alle ore 21.05 e in replica il giovedì alle ore 10.00 si svolgerà come di consueto in un clima informale, con gli ospiti della serata seduti attorno ad una tavola imbandita. Insieme ad Alberto Giuliani saranno presenti GianMarco Remondina, allenatore dell’Hellas Verona, Nevio Scala e Pierluigi Busatta.
05/11/2008 - Automotor, fornitore dei gialloblù

AUTOMOTOR si conferma tra i fornitori ufficiali della Marmi Lanza Verona: già presente dalla scorsa stagione come Concessionaria Skoda Auto per Verona e provincia, è oggi presente con il marchio Volkswagen. Cinque vetture Volkswagen sono già state consegnate alla Marmi Lanza Verona, vetture che sono vere e proprie compagne di viaggio sulle quali poter sempre contare sia per dirigenti che per gli atleti.
Automotor è una concessionaria storica di Verona, ha la sua sede e lo showroom in via Ciro Ferrari, 1, a Verona; fondata oltre 50 anni fa, dapprima per la vendita e l’assistenza delle autovetture Volkswagen, dal 2005 è anche Concessionaria ufficiale Skoda di Verona. La grande sede di Automotor è divisa in 6 settori funzionali alle necessità del cliente: il salone Volkswagen, il salone Skoda, il Service, il magazzino, il centro revisioni e il centro dell'usato. Si sviluppa su 6000 mq coperti su un'area di 10000 mq.
Automotor sarà presente durante le partite casalinghe dei gialloblù sui led luminosi posti a bordo campo e su un adesivo pavimentale, oltre che con l’esposizione di vetture Volkswagen.
Stefano Filippi, Condirettore Generale BluVolley ha dichiarato: “Questo è un rinnovo di accordo che ci lusinga e conferma i buoni propositi della Società e dei suoi partner. Sarà sicuramente un’altra stagione importante da vivere insieme e speriamo possa essere di auspicio per una collaborazione sempre più proficua tra le parti”.
04/11/2008 - E' on line l'ABC STYLE di Novembre

Dopo l'esaltante risultato del match di domenica 26 ottobre, che ha visto vincitrice la squadra di casa della Marmi Lanza Verona-BluVolley Verona contro la Bre Banca Lannutti Cuneo, la newsletter di novembre del mensile di Hero Diet è interamente dedicata alla pallavolo.
Inoltre, ABC Style ti propone la dieta giusta, realizzata dal Comitato Scientifico Diet, per ritrovare benessere e energia con l'arrivo della stagione fredda.
ABC Style è la newsletter mensile di Hero Diet con il benessere e il gusto...da non perdere! Clicca su http://www.abcdelbenessere.it/.
04/11/2008 - Maric commenta la prova di Macerata

Lo schiacciatore della Marmi Lanza, Goran Maric, commenta così la prestazione della Marmi Lanza Verona uscita sconfitta dalla trasferta di Macerata per 3-0. “Abbiamo sofferto molto il servizio di Martino e Omrcen e con questo fondamentale loro hanno fatto la differenza, decidendo l’andamento dell’intera gara. Sapevamo che loro stanno battendo molto forte in casa, noi dall’altra parte non siamo riusciti a sfruttare i nostri valori nel gioco di muro e difesa, dopo una buona settimana di allenamenti non siamo purtroppo riusciti ad esprimerci come volevamo. Abbiamo conquistato tre vittorie e subìto tre sconfitte, in due delle quali potevamo fare qualcosa di più. Nelle nostre trasferte dovremo cercare di fare una crescita mentale, dimostrando tutto il valore che mettiamo nelle gare casalinghe”.
Lunedì 10 novembre in programma la sfida al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova (per 20.30), poi sabato 15 novembre l’impegno in trasferta con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari (ore 18.30). “Padova non avrà niente da perdere e proprio per questo noi non dovremo sottovalutare questo impegno. E’ una formazione allestita con buoni mezzi e ha disputato una prestazione positiva in questo turno di campionato contro la Sisley Treviso. Sarà una lunga settimana di lavoro consapevoli che dall’altra parte del campo gli ex daranno il 100 per cento. La classifica è ancora buona ma dobbiamo lavorare e concentrarci su una partita alla volta, questo è un campionato ancora più tosto rispetto al precedente, è fondamentale pensare solo alle nostre partite. Ci aspettiamo un PalaOlimpia gremito, il tifo è il nostro quattordicesimo giocatore, il calore del pubblico può aiutarci anche quando siamo in difficoltà e sostenerci con grande carica”.
I gialloblù torneranno al lavoro domani con una doppia seduta di allenamento.
03/11/2008 - Gli accrediti di Verona-Padova

Le richieste di accredito per la gara tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova in programma lunedì 10 novembre (ore 20.30) dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 17.00 del sabato antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate al numero di fax 045 8197063 tassativamente su carta intestata e dovranno riportare il numero del tesserino dell'Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata.
03/11/2008 - Le prevendite di Verona-Padova

Inizieranno domani, martedì 4 novembre, le prevendite per la gara di lunedì 10 novembre al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Antoveneta Padova (ore 20.30).
E’ possibile acquistare i tagliandi della gara da domani fino a venerdì 7 novembre presso la Sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport, dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Botteghini aperti anche lunedì 10 novembre dalle ore 17.30.
 
“OPERAZIONE TESSERATO FIPAV”
E’ scattata oggi l’Operazione Tesserato Fipav, l’accordo nato tra Marmi Lanza Verona e la Fipav Verona. Per coloro che dal Lunedi al Giovedì si recheranno presso la Segreteria Fipav di Verona e lunedì presso la biglietteria del Pala Olimpia, esibendo il l’ ATL 2 O il CAMP 3, potranno usufruire delle FAVOLOSE OFFERTE:
-        Prima di tutto il biglietto costerà 7 Euro anziché 15 !
-        Acquistando 5 biglietti, riceverai 1 biglietto in omaggio: cioè 5 biglietti + 1 omaggio a soli 35 Euro
-        Acquistando 10 biglietti, riceverai 4 biglietti in omaggio: cioè 10 biglietti + 4 omaggio a soli 50 Euro
03/11/2008 - Il programma e gli appuntamenti della Marmi Lanza

Due giorni di riposo per la Marmi Lanza Verona che tornerà in palestra mercoledì per una doppia seduta di allenamento, lo stesso programma sarà osservato giovedì 6 novembre e sabato 8.
Venerdì è previsto un unico impegno pomeridiano dalle ore 16.30, mentre domenica i gialloblù lavoreranno al PalaOlimpia solo al mattino dalle ore 11.00.
Lunedì 10 novembre allenamento di rifinitura al mattino, prima del fischio d’inizio alle ore 20.30 tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova.

GLI APPUNTAMENTI CON TELEARENA
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona Goran Maric, martedì 4 novembre sarà ospite alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35. L’atleta gialloblù racconterà la gara tra Lube Banca Marche Macerata e Marmi Lanza Verona. I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
La gara tra Macerata e Verona sarà trasmessa su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

Mercoledì 5 novembre coach Alberto Giualini sarà ospite alla trasmissione “Palla Lunga e Pedalare” con il giornalista Raffaele Tomelleri. In una atmosfera casalinga e informale Giuliani sarà tra i protagonisti della serata in onda alle ore 21.05 e in replica il giovedì alle ore 10.00.
02/11/2008 - Risultati e classifica

Bre Banca Lannutti Cuneo - Trenkwalder Modena 3 - 0 (25-18, 25-23, 25-21)
Yoga Forlì - Copra Nordmeccanica Piacenza 0 - 3 (21-25, 23-25, 17-25)
Itas Diatec Trentino - Framasil Pineto 3 - 0 (25-15, 25-19, 25-16)
Lube Banca Marche Macerata - Marmi Lanza Verona 3 - 0 (25-21, 25-19, 25-22)
Tonno Callipo Vibo Valentia - RPA-LuigiBacchi.it Perugia 1 - 3 (22-25, 25-21, 21-25, 21-25) 1/11/2008 Ore 19:0 Diretta SKY Sport Extra
Antonveneta Padova - Sisley Treviso 1 - 3 (18-25, 26-28, 25-20, 21-25) Ore 18:30 Diretta SKY Sport Extra
Stamplast Martina Franca - Acqua Paradiso Gabeca Montichiari - 3/11/2008 Ore 20:30 Diretta SKY Sport 2
 
LA CLASSIFICA
Itas Diatec Trentino 16, Lube Banca Marche Macerata 14, Sisley Treviso 13, Acqua Paradiso Gabeca Montichiari 12, Bre Banca Lannutti Cuneo 12, Copra Nordmeccanica Piacenza 12, RPA-LuigiBacchi.it Perugia 12, Marmi Lanza Verona 8, Framasil Pineto 8, Stamplast Martina Franca 6, Trenkwalder Modena 6, Tonno Callipo Vibo Valentia 2, Yoga Forlì 2, Antonveneta Padova 0.
Note: 1 Incontro in meno: Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, Stamplast Martina Franca.
02/11/2008 - Popp commenta la gara

Verona esce sconfitta dal Fontescodella non trova così punti sul campo della Lube Macerata che si impone per 3-0. Lo schiacciatore Marcus Popp spiega: “La Lube ha espresso molto bene il gioco a muro e in difesa, hanno rischiato molto al servizio e hanno tirato fortissimo mettendoci in difficoltà. La nostra ricezione non è stata molto precisa. Forse anche noi dovevamo rischiare un po’ di più”.
Verona tornerà al lavoro mercoledì per preparare il Monday Night del 10 novembre al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova (ore 20.30).
02/11/2008 - Macerata supera Verona 3-0

LUBE BANCA MARCHE MACERATA - MARMI LANZA VERONA 3-0 (25-21, 25-19, 25-22)
LUBE BANCA MARCHE MACERATA: Lebl 6, Giovi (L), Vermiglio 1, Bartoletti, Snippe, Saraceni, Martino 11, Corsano (L), Santana 3, Omrcen 18, Swiderski 17, Podrascanin 5. Non entrati Monopoli. All. De Giorgi Ferdinando. MARMI LANZA VERONA: Latelli (L), Parodi 11, Popp, Sottile, Volpini, Lasko 12, Dehne, Szabo, Colaci (L), Maric 3, Semenzato 5, Bontje 5, Mosterts 4. All. Giuliani Alberto.
ARBITRI: Fabrizio Saltalippi, Ilaria Vagni. NOTE - Spettatori 1900, incasso 7600, durata set: 27', 26', 27'; tot: 80'.
 
La Marmi Lanza si presenta al Fontescodella con la formazione guidata da Sottile in diagonale con Lasko, Semenzato e Bontje, schiacciatori Parodi e Maric, libero Latelli, gli scaligeri non trovano il risultato mentre Macerata conquista l’intero bottino in palio.
Nel primo set Verona parte forte e si porta sul 4-9, mantiene il vantaggio con Parodi (7-11) poi la Lube trova continuità e si porta sul 10-11 mentre Giuliani chiama time out. Dehne e Szabo entrano per Sottile e Lasko ma Macerata raggiunge il primo tempo tecnico (16-14). Semenzato attacca quattro palloni su quattro e Parodi realizza il 17-16. Vermiglio chiude l’ace del +3 (19-16), Bontje attacca il 22-20, la Marmi Lanza resta vicina agli avversari ma questi hanno la meglio con due punti consecutivi di Martino (25-21).
segue... ]
01/11/2008 - Il sesto turno

Sabato 1 novembre 2008, ore 19.00
Tonno Callipo Vibo Valentia - RPA-LuigiBacchi.it Perugia DIRETTA SKY SPORT EXTRA
(Pol – Locatelli)
Domenica 2 novembre 2008, ore 18.00
Bre Banca Lannutti Cuneo - Trenkwalder Modena (Sobrero – Padoan)
Yoga Forlì - Copra Nordmeccanica Piacenza (Pasquali – Sampaolo)
Itas Diatec Trentino - Framasil Pineto (Puecher – Rapisarda)
Lube Banca Marche Macerata - Marmi Lanza Verona (Saltalippi – Vagni)
Domenica 2 novembre 2008, ore 18.30
Antonveneta Padova - Sisley Treviso DIRETTA SKY SPORT EXTRA (Santi – Finocchiaro)
Lunedì 3 novembre 2008, ore 20.30
Stamplast Martina Franca - Acqua Paradiso Gabeca Montichiari DIRETTA SKY SPORT 2 (Cipolla – Castagna)
 
CLASSIFICA SERIE A1 TIM
Itas Diatec Trentino 13; Acqua Paradiso Gabeca Montichiari 12; Lube Banca Marche Macerata 11; Sisley Treviso 10; Bre Banca Lannutti Cuneo, Copra Nordmeccanica Piacenza, RPA-Luigi Bacchi.it Perugia 9; Marmi Lanza Verona, Framasil Pineto 8; Trenkwalder Modena, Stamplast Martina Franca 6; Tonno Callipo Vibo Valentia, Yoga Forlì 2; Antonveneta Padova 0.
01/11/2008 - Maric a TeleArena

Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Goran Maric, martedì 4 novembre sarà ospite alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35. L’atleta gialloblù racconterà la gara tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata che si giocherà domenica 3 novembre al Fontescodella.I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
La gara tra Macerata e Verona sarà trasmessa su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.
01/11/2008 - Precedenti ed ex

Dal 2002 ad oggi sono otto i precedenti tra le due squadre: sei le vittorie conquistate da Macerata contro le due di Verona. Gli incontri più recenti risalgono alla stagione 2006-2007 di Regular Season A1: l’andata ha visto vittoriosa Macerata in casa, il ritorno è invece stato vinto da Verona davanti al suo pubblico.

GLI EX DELLA GARA
L’unico ex della partita è il tedesco Frank Dehne, in forza a Macerata nella stagione 2004-2005 (A1), dove ha vestito la maglia numero 11.
01/11/2008 - Appuntamenti in radio

TV E RADIO PER LA MARMI LANZA
Radio RCS Appuntamento con la radiocronaca integrale per l’incontro tra Lube Banca Marche Macerata e Marmi Lanza Verona che scenderanno domani in campo alle ore 18.00 per la sesta giornata di Campionato. Dai microfoni di RCS verrà trasmessa tutta la partita seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.
“Volley Time Web Radio” Sesto appuntamento in Campionato con la Web Radio della Lega Pallavolo Serie A. Anche domenica sarà possibile ascoltare la diretta in streaming di tutte le gare dalla Serie A TIM, collegandosi al sito www.legavolley.fm. In Serie A1 TIM Cuneo e Macerata saranno i campi principali, Isernia e Roma saranno quelli per la Serie A2 TIM. Collegamenti flash da tutte le altre sedi di gioco. Si potrà ascoltare la Volley Time Web Radio anche all’indirizzo www.legavolley.it.
"PALLAVOLANDO" – RADIO RAI 1 Diretta a partire dalle ore 18.30 per Pallavolando, la rubrica di Radio Rai 1 dedicata al Campionato di Serie A1 TIM. Per la sesta giornata, live dal PalaFiera di Forlì della gara Yoga Forlì - Copra Nordmeccanica Piacenza con Simonetta Martellini. Nel corso della trasmissione, collegamenti da Macerata con Pier Paolo Rivalta e da Trento con Ugo Russo.
“SET&NOTE” – Radio Latte&Miele Ritornano, a partire dalle 18.00, le incursioni della trasmissione condotta da Marco Caronna nei campi della Serie A1 TIM, con la diretta della gara tra Yoga Forlì e Copra Nordmeccanica Piacenza. Nel corso del programma collegamenti con i campi di Macerata e Cuneo.
31/10/2008 - Gli arbitri di Macerata-Verona

Dirigeranno la gara tra Lube Banca Marche Macerata e Marmi Lanza Verona i signori Fabrizio Saltalippi di Perugia (Internazionale dal 2000) e Ilaria Vagni di Perugia.
31/10/2008 - Giuliani anticipa la gara con Macerata

Doppia seduta quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che partirà domani mattina per raggiungere Macerata, dove è attesa per la sesta giornata di regular season. Domenica 2 novembre alle ore 18.00 fischio d’inizio al Fontescodella per Lube Banca Marche Macerata e Marmi Lanza Verona. A descrivere l’impegno è il tecnico marchigiano Alberto Giuliani che non esita a sottolineare: “Sarà una partita molto difficile, Macerata è piena di campioni e gioca una buona pallavolo. La Lube vorrà riprendere il cammino per il primato in classifica dopo la sconfitta di Trento, questi sono tutti ingredienti per una partita difficile per noi. Ma conterà giocar bene, con molta aggressività e conterà portare con noi quelle che ora mai sono delle sicurezze tecniche”.
Alte le motivazioni da entrambi i lati della rete, Giuliani ricorda: “Noi dobbiamo avere sempre grandi motivazioni perché la salvezza è uno stimolo per ogni partita e dobbiamo esser pronti a far punti in ogni campo”.
Sulle condizioni della squadra il tecnico gialloblù spiega: “La squadra sta bene, abbiamo lavorato in settimana su qualche situazione che non ha funzionato al meglio con Cuneo. I ragazzi si sono applicati come al solito al 100% e credo sia stato fatto un ulteriore passo avanti”.
“La forza sta nel gruppo”, queste le osservazioni emerse dai gialloblù in settimana, Giuliani concorda pienamente: “Fin da prima dell’inizio del campionato ho puntato sul gruppo, credo che questi dieci-undici giocatori che utilizzo sempre possano amplificare esponenzialmente il valore del sestetto che va in campo”.
segue... ]
30/10/2008 - Parodi e Bontje su RCS

Proseguono gli appuntamenti con Radio RCS, radio ufficiale della Marmi Lanza Verona. Domani sera alle ore 17,55 e sabato alle ore 14,45 su Anteprima Volley le interviste con Rob Bontje e Simone Parodi.
30/10/2008 - Operazione Tesserato Fipav

La Marmi Lanza in accordo con la FIPAV VERONA, lancia per la stagione 2008/2009 l’ OPERAZIONE TESSERATO FIPAV.
L ‘accordo prevede che nell’Operazione tesserato Fipav, coloro che si presenteranno dal Lunedi al Giovedì presso la Segreteria Fipav di Verona, e il giorno della gara presso la biglietteria del PalaOlimpia esibendo il l’ ATL 2 O il CAMP 3, potranno usufruire delle FAVOLOSE OFFERTE, di seguito elencate:
-        Prima di tutto il biglietto costerà 7 Euro anziché 15 !
-        Acquistando 5 biglietti , riceverai 1 biglietto in omaggio : cioè 5 biglietti + 1 omaggio    a soli 35 Euro
-        Acquistando 10 biglietti , riceverai 4 biglietti in omaggio: cioè 10 biglietti + 4 omaggio   a soli 50 Euro
Durante il campionato della Serie A1, tieni d’occhio il sito della Fipav Verona, quando sulla Home page troverai la notizia OPERAZIONE TESSERATO FIPAV, corri subito a prenotare i tuoi Biglietti per la gara della Marmi Lanza al PalaOlimpia!
Si parte subito con l’ OPERAZIONE TESSERATO FIPAV già dal MONDAY NIGHT  di LUNEDI 10 NOVEMBRE 2008 (ore 20.30 PalaOlimpia di Verona), nella gara che vedrà il ritorno di RAMON GATO, vale a dire MARMI LANZA VERONA - ANTONVENETA PADOVA !
Scatta subito e approfitta dell’occasione…
30/10/2008 - Da martedì scattano le prevendite per Verona-Padova

La Marmi Lanza Verona giocherà la sua settima giornata di campionato in posticipo lunedì 10 novembre alle ore 20.30 con l’Antonveneta Padova.
Le prevendite inizieranno martedì 4 novembre fino a venerdì 7 novembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00, i biglietti saranno inoltre in vendita il giorno della gara a partire dalle ore 17.30 ai bigonci del PalaOlimpia.
30/10/2008 - L'MPV del PalaOlimpia per i tifosi è Rob Bontje

Per i tifosi della Marmi Lanza è stato Rob Bontje l’“Mvp del Palaolimpia” nella partita contro Cuneo di domenica scorsa: il centrale maglia numero 17 è il vincitore della “prima tappa” del nuovo concorso promosso da Bluvolley e “Il Commercio Veronese” - mensile della Confcommercio di Verona - in cui i tifosi della squadra di coach Alberto Giuliani sono chiamati a scegliere il “Most valuable player” della squadra scaligera nelle partite tra le mura amiche.
Bontje ha ricevuto ben 92 voti dai tifosi, che hanno potuto scegliere subito dopo il termine della gara contro i piemontesi avvalendosi delle schede-voto distribuite al Palasport; al secondo posto Frank Dehne con 15 preferenze, quindi Michal Lasko con 12 voti, Parodi (10), Semenzato (5), Maric e Volpini (4), Sottile (3) e Latelli (2).
Per votare il miglior giocatore della Marmi Lanza nei match casalinghi, basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o [email protected] con il nome del giocatore e i propri dati anagrafici; si può inoltre utilizzare la scheda-voto che BluVolley farà trovare nei posti a sedere del Palasport prima delle partite. A fine campionato, tra tutti coloro che avranno partecipato all’ “Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento valido per la stagione 2009-2010 offerto da BluVolley.
I tifosi potranno votare ora per Marmi Lanza Verona- Antonveneta Padova in programma llunedì 10 novembre al PalaOlimpia alle ore 20.30.