Campionato serie A1 maschile e news sulla squadra BluVolley Pallavolo Verona


News


27/10/2006 - Domani Ramon Gato protagonista sul quotidiano L'Arena

Domani, sabato 28 ottobre, Ramon Gato sarà protagonista con un'intervista esclusiva che verrà pubblicata sul quotidiano L'Arena. Al cubano gialloblù verrà dedicata una pagina completa dove si racconterà a trecentosessanta gradi. Cuba, Verona, pallavolo, il futuro e la famosa fuga dalla nazionale saranno gli argomenti trattati nell'articolo.

25/10/2006 - Rescisso il contratto con Massimo Dagioni

La Società BluVolleyVeronacomunica di aver rescisso il vincolo contrattuale che legava l'ex allenatore Massimo Dagioni al sodalizio gialloblù. La Società intende augurare nuovamente un roseo futuro al sig. Massimo Dagioni.
24/10/2006 - Bernardi convocato alla TIM ALL STAR VOLLEY

Ci sarà anche il gialloblù Lorenzo Bernardi alla TIM All Star Volley 2006 che si giocherà domenica 5 novembre alle 17.00 al PalaGeorge di Montichiari. L'Evento, che sarà seguito in diretta da SKY Sport Extra, vedrà affrontarsi tre formazioni: l'Acqua Paradiso All Star A1 (migliori stranieri A1), la Fiorese Spa All Star A2 (selezione A2) e la Computer Discount Italia di Lega nella quale giocherà anche mister Secolo. Questa selezione, che riunisce i migliori giocatori italiani della Serie A1 TIM, sarà guidata da Ferdinando De Giorgi.

segue... ]
24/10/2006 - Continuano gli allenamenti. Oggi doppia seduta

Continuano gli allenamenti per la Marmi Lanza Verona che da ieri ha iniziato una nuova settimana. Ha lasciato il gruppo Daniel Howard volato in Australia per aggregarsi alla nazionale in vista del prossimi mondiali.
Oggi i gialloblù hanno svolto una seduta mattutina presso il centro Bernstein di Verona mentre nel pomeriggio il lavoro è continuato al PalaOlimpia con un allenamento tecnico.
Domani la Marmi Lanza Verona continuerà con un allenamento fisico nel pomeriggio mentre giovedì verrà replicato il programma della giornata odierna. Venerdì, infine, è in programma un allenamento fisico dalle ore 16.00 mentre sabato e domenica verranno osservati due giorni di riposo.

20/10/2006 - Dan Howard pronto per l'esperienza Mondiale

Il capitano gialloblù Daniel Howard è stato convocato dall'Australia per il Mondiale del Giappone, che avrà inizio il prossimo 25 novembre. Il centrale australiano vanta oltre 200 presenze con la maglia della Nazionale e ora è pronto per un'altra importante esperienza. Howard non ha ancora disputato nessuna partita con la Marmi Lanza, in questo campionato, a causa di un infortunio muscolare, ora a pochi giorni dalla partenza con la nazionale commenta così: "Parto per l'Australia questa domenica, anche là continuerò con la riabilitazione e se tutto andrà bene potrò giocare le gare dei Mondiali. Giocare con la Nazionale Australiana è importante, ma dal punto di vista fisico non rischierò la mia condizione. Sarò a disposizione della mia squadra - sottolinea Howard - è un gruppo giovane e il girone che ci attende è molto difficile. Sfideremo Brasile, Cuba, Francia, Grecia e Germania, speriamo di conquistare almeno due vittorie nell'obiettivo di passare il primo turno."

segue... ]