bagnoli spiega l'importanza del trofeo siglacom


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Facebook











Lega Volley





bagnoli spiega l'importanza del trofeo siglacom:  Coach Bagnoli in campo quest’oggi con la squadra per una doppia seduta racconta come prosegue la quinta settimana di preparazione e in particolare la valenza del Trofeo Siglacom che si giocherà domani sera : “L'arrivo di Zingel e Peacock ci consente di migliorare la qualità dell'allenamento, tuttavia i ragazzi risentono ancora dell'importanza dei carichi e soprattutto dell'attività aerobica svolta in questo primo periodo di preparazione. Il Trofeo Siglacom sarà un ulteriore momento di verifica tecnica atto a delineare una traccia di allenamento per ottimizzare le nostre risorse”.





News ed Eventi

elenco completo

11.09.2012 - Bagnoli spiega l'importanza del Trofeo Siglacom

Coach Bagnoli in campo quest’oggi con la squadra per una doppia seduta racconta come prosegue la quinta settimana di preparazione e in particolare la valenza del Trofeo Siglacom che si giocherà domani sera : “L'arrivo di Zingel e Peacock ci consente di migliorare la qualità dell'allenamento, tuttavia i ragazzi risentono ancora dell'importanza dei carichi e soprattutto dell'attività aerobica svolta in questo primo periodo di preparazione. Il Trofeo Siglacom sarà un ulteriore momento di verifica tecnica atto a delineare una traccia di allenamento per ottimizzare le nostre risorse”.
La gara si giocherà alle ore 20.30 al PalaSiglacom di Curtatone (Mn) contro il Volley Team Unicef Bratislava dell’ex coach Zanini e dell’ex schiacciatore Pistovic. Per i tecnici delle due formazioni Bagnoli e Zanini, entrambi originari di Mantova, il match rivestirà un significato importante perché il Trofeo Siglacom avrà una importante valenza benefica. La partita, che sarà con ingresso ad offerta libera, avrà lo scopo di raccogliere fondi per mettere in sicurezza la palestra delle scuole medie del Comune di San Giacomo Delle Segnate, lavori indispensabili per la ripresa delle attività scolastiche e sportive a seguito del recente sisma.
Coach Bagnoli sottolinea l’importanza del Trofeo Siglacom che ha come slogan “Una murata al terremoto” e del valore sociale dell’iniziativa: “Giocare di fronte ad un buon pubblico e con uno scopo benefico dà quella carica in più che serve per dare il meglio di se stessi e creare uno spettacolo degno di nota. Il nostro intento sarà certamente quello di migliorarci rispetto alle prime due uscite.”






« La Marmi Lanza vince il Trofeo Siglacom, Bolla mvp del match | Chiarimenti sull'ex tesserato Theodore Brunner »

elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]