de marchi presenta il trofeo petas


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Facebook









Lega Volley





de marchi presenta il trofeo petas: La Marmi Lanza Verona è attesa domani pomeriggio a Colognola ai Colli per il TROFEO PETAS contro la formazione di Serie A2 del Volley Tricolore Reggio Emilia. Il match si giocherà al Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli con ingresso libero a partire dalle ore 17.30.
Lo schiacciatore Francesco De Marchi racconta come prosegue la preparazione degli scaligeri e in particolare anticipa l’amichevole di domani: “La squadra sta trovando la giusta condizione, in questo periodo abbiamo ancora qualche deficit fisico dal momento che stiamo lavorando molto e stiamo facendo una gran quantità di salti. Personalmente ogni giorno mi alleno sulla battuta, mentre sto proseguendo con la ricezione un lavoro già iniziato la scorsa stagione, per quanto riguarda l’attacco con Meoni stiamo trovando la palla migliore, ma con lui è facile perché la palla è sempre al posto giusto.





News ed Eventi

elenco completo

14.09.2012 - De Marchi presenta il Trofeo Petas

La Marmi Lanza Verona è attesa domani pomeriggio a Colognola ai Colli per il TROFEO PETAS contro la formazione di Serie A2 del Volley Tricolore Reggio Emilia. Il match si giocherà al Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli con ingresso libero a partire dalle ore 17.30.
Lo schiacciatore Francesco De Marchi racconta come prosegue la preparazione degli scaligeri e in particolare anticipa l’amichevole di domani: “La squadra sta trovando la giusta condizione, in questo periodo abbiamo ancora qualche deficit fisico dal momento che stiamo lavorando molto e stiamo facendo una gran quantità di salti. Personalmente ogni giorno mi alleno sulla battuta, mentre sto proseguendo con la ricezione un lavoro già iniziato la scorsa stagione, per quanto riguarda l’attacco con Meoni stiamo trovando la palla migliore, ma con lui è facile perché la palla è sempre al posto giusto. Abbiamo disputato una buona amichevole al PalaOlimpia già contro Padova – aggiunge De Marchi – e anche l’altra sera il Trofeo Siglacom è stato positivo sia per il gioco che per lo scopo benefico, già abbiamo visto dei miglioramenti fisici e tecnici. Domani alle ore 17.30 saremo nuovamente in campo e l’obiettivo è quello di proseguire in un miglioramento costante”.





« Vittoria del TROFEO PETAS. La Marmi Lanza vince per 3 a 0. | Il Trofeo Siglacom fa vincere la solidariet√† »

elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]