mvp del pubblico contro trento: pesaresi e meoni pari merito


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Facebook











Lega Volley





mvp del pubblico contro trento: pesaresi e meoni pari merito: Da una parte Meoni, il capitano gialloblù che domani sera contro Modena festeggerà le 600 partite in Serie A, e dall’altra Pesaresi, il libero classe 1991, giovane promessa della Marmi Lanza. Sono proprio loro gli atleti preferiti dal pubblico del PalaOlimpia nel big match contro Trento, disputato lo scorso 9 dicembre. 





News ed Eventi

elenco completo

21.12.2012 - MVP del pubblico contro Trento: Pesaresi e Meoni pari merito

Da una parte Meoni, il capitano gialloblù che domani sera contro Modena festeggerà le 600 partite in Serie A, e dall’altra Pesaresi, il libero classe 1991, giovane promessa della Marmi Lanza. Sono proprio loro gli atleti preferiti dal pubblico del PalaOlimpia nel big match contro Trento, disputato lo scorso 9 dicembre.
Meoni e Pesaresi si sono affermati in testa alla classifica con 7 voti ciascuno, seguiti da Gavotto (6 voti), Gotsev e Ter Horst a pari merito (2 voti) e in coda Rak, Peacock e Kosmina (1 voto). Alla fine di ogni partita casalinga e fino alla mattina del venerdì immediatamente precedente al match successivo i tifosi possono indicare la propria preferenza direttamente sul sito ufficiale bluvolleyverona.it. A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014.
 





« I media per Verona-Modena | Meoni soffia le 600 candeline in Serie A »

elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]