benvenuta emma e congratulazioni a mamma francesca


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Facebook











Lega Volley





benvenuta emma e congratulazioni a mamma francesca: Il 4 febbraio alle 21.28 precise una piccola e tanto attesa nuova gialloblù ha fatto capolino nel mondo. Si chiama Emma e con sé ha portato una gioia immensa, cambiando la vita ai suoi due neogenitori Francesca Paradiso e Davide Adami.  





News ed Eventi

elenco completo

05.02.2013 - Benvenuta Emma e congratulazioni a mamma Francesca

Foto
Il 4 febbraio alle 21.28 precise una piccola e tanto attesa nuova gialloblù ha fatto capolino nel mondo. Si chiama Emma e con sé ha portato una gioia immensa, cambiando la vita ai suoi due neogenitori Francesca Paradiso e Davide Adami. I giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale della Marmi Lanza Verona, che ha visto Francesca impegnata nell’attività di addetta stampa per oltre sei anni, esprimono la loro grande felicità ed emozione per la nascita di Emma e la accolgono con un caloroso benvenuto, stringendo in un abbraccio anche la sua instancabile mamma. Tutta la sua nuova grande famiglia gialloblù le è vicina nei primi passi della sua vita e non vede l’ora di vederla presto al PalaOlimpia, in prima fila per tifare Marmi Lanza Verona. 





« Il Volley School alla conquista di Sona e Valeggio sul Mincio | In trasferta con la Maraia Giallobl├╣ a Cuneo e Macerata »

elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]