la maglia della marmi lanza esposta a nyc nella ''risotteria melotti''


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Facebook











Lega Volley





la maglia della marmi lanza esposta a nyc nella ''risotteria melotti'': La Marmi Lanza Verona vola in America a fianco dello sponsor ufficiale Azienda Agricola Melotti; da oggi, infatti, alla maglia ufficiale della società scaligera è stata riservata l’esposizione permanente in un corner del ristorante. La “Risotteria Melotti” a NYC, importante iniziativa di internazionalizzazione lanciata dall’azienda di Isola della Scala, trova spazio nel quartiere di tendenza East Village a Manhattan dove propone le originali ricette a base di riso vialone nano.  





News ed Eventi

elenco completo

02.07.2013 - La maglia della Marmi Lanza esposta a NYC nella ''Risotteria Melotti''

Foto
La Marmi Lanza Verona vola in America a fianco dello sponsor ufficiale Azienda Agricola Melotti; da oggi, infatti, alla maglia ufficiale della società scaligera è stata riservata l’esposizione permanente in un corner del ristorante. La “Risotteria Melotti” a NYC, importante iniziativa di internazionalizzazione lanciata dall’azienda di Isola della Scala, trova spazio nel quartiere di tendenza East Village a Manhattan dove propone le originali ricette a base di riso vialone nano. La maglia in esposizione a New York può considerarsi un’importante vetrina per i marchi che accompagnano la Società scaligera durante tutto il campionato. Nereo Destri, presidente di BluVolley Verona, ha commentato: “E’ un piacere che la nostra maglia abbia trovato spazio nella prima “Risotteria Melotti” negli Stati Uniti. Con grande soddisfazione la Famiglia Melotti ha annunciato questa importante apertura a cui vanno i complimenti da parte di tutta la Società e dei nostri tifosi”. Gianmaria Melotti, responsabile pubbliche relazioni dell’azienda, ha sottolineato: “Aprire una Risotteria a New York è stato un progetto importante della mia famiglia al quale abbiamo dedicato moltissime risorse. Ora il progetto è avviato e possiamo dire di aver definitivamente internazionalizzato il nostro marchio”. L’iniziativa della famiglia Melotti introdurrà negli Stati Uniti due eccellenze del territorio veronese: le specialità della cucina locale a base di riso Vialone Nano di Verona insieme al simbolo di una delle punte di diamante dello sport veneto in Serie A. 





« Acquisto abbonamenti 13-14: mercoledì orario standard, giovedì continuato | Trofeo delle Regioni 2013: convocati i gialloblù Thomas Frigo e Andrea Zanotti »

elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]