video - la calzedonia regala i poster autografati al settore giovanile


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube


























Lega Volley





video - la calzedonia regala i poster autografati al settore giovanile: Mercoledì 19 marzo intorno alle 18.30, al termine della seduta tecnica pomeridiana, la Calzedonia Verona si è spostata dal PalaOlimpia alla Tensostruttura per portare un saluto alle giovani promesse del settore giovanile gialloblù, autografando per loro i poster ufficiali di squadra 2013-14. L’Under 17 di Michele Cimolini, l’Under 15 di Sebastiano Fraizzoli e l’Under 14 di Nicola Salvaro si sono date appuntamento in palestra tra un allenamento e l’altro per incontrare gli atleti agli ordini di Andrea Giani. 





News ed Eventi

elenco completo

20.03.2014 - VIDEO - La Calzedonia regala i poster autografati al settore giovanile

 

Mercoledì 19 marzo intorno alle 18.30, al termine della seduta tecnica pomeridiana, la Calzedonia Verona si è spostata dal PalaOlimpia alla Tensostruttura per portare un saluto alle giovani promesse del settore giovanile gialloblù, autografando per loro i poster ufficiali di squadra 2013-14. L’Under 17 di Michele Cimolini, l’Under 15 di Sebastiano Fraizzoli e l’Under 14 di Nicola Salvaro si sono date appuntamento in palestra tra un allenamento e l’altro per incontrare gli atleti agli ordini di Andrea Giani. Tra le formazioni presenti c’era anche la compagine femminile Under 14 di CPM Borgo Milano, successivamente impegnata in un’amichevole di categoria con fischio d’inizio alle 18.30. I poster ufficiali della Calzedonia saranno distribuiti anche al pubblico di Verona-Trento, domenica 23 marzo, in occasione dell’ultimo match di Regular Season al PalaOlimpia.  





« Trofeo Confcommercio Verona: Mitja Gasparini in testa | Calzedonia al Galà di presentazione dei Mondiali di volley femminili a Verona »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]