world league: anzani da teheran, alla vigilia di iran-italia: 'ora tocca a me'


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube


























Lega Volley





world league: anzani da teheran, alla vigilia di iran-italia: 'ora tocca a me': E’ iniziata mercoledì 16 giugno la prima avventura in azzurro alla World League del centrale della Calzedonia Verona, Simone Anzani: l’atleta gialloblù si è unito alla nazionale italiana seniores a Teheran, dove sarà a disposizione di Mauro Berruto nelle due partite contro l’Iran, venerdì 20 e domenica 22 giugno.  





News ed Eventi

elenco completo

19.06.2014 - World League: Anzani da Teheran, alla vigilia di Iran-Italia: "Ora tocca a me"

Foto
E’ iniziata mercoledì 16 giugno la prima avventura in azzurro alla World League del centrale della Calzedonia Verona, Simone Anzani: l’atleta gialloblù si è unito alla nazionale italiana seniores a Teheran, dove sarà a disposizione di Mauro Berruto nelle due partite contro l’Iran, venerdì 20 e domenica 22 giugno.

I due match saranno disputati con orario anticipato rispetto al programma iniziale: il fischio d’inizio sarà alle ore 18.30 locali (ore 16 italiane).

Provo una grande emozione – ha dichiarato AnzaniE’ la mia prima esperienza con la nazionale seniores. Essere in World League è motivo di orgoglio e di eccitazione. Stare in questo gruppo che sta disputando un’ottima stagione è qualcosa di estremamente gratificante che naturalmente mi rende felice”. La convocazione in nazionale è la ricompensa per la dedizione dimostrata nel percorso di lavoro e crescita costante, oltre che un riconoscimento per i risultati ottenuti in campionato: Anzani, infatti, ha chiuso la Regular Season al terzo posto in tutta la Serie A1 maschile per numero di muri vincenti (67).

In questo momento è più la voglia di arrivare che la paura di sbagliare – ha proseguito l’atleta – Il mio unico obiettivo è quello di fare del mio meglio, questo è il motivo per il quale sono qui. Cercherò solo di mettermi a disposizione in queste due partite, voglio dare il mio contributo per permettere alla squadra di fare punti contro degli avversari che difendono davvero bene e che sono molto bravi nella fase del cambio palla”.

Il quinto weekend di World League con in campo l’Italia, 1^ del girone A con 19 punti frutto di 6 vittorie su 8 partite disputate, e l’Iran, ultimo in classifica con 7 punti, potrà essere seguito su RAI Sport 2: venerdì 20 giugno in diretta e domenica 22 giugno in differita alle ore 18.30. 





« World League. Il LIVE di Iran-Italia a Teheran, venerdì 20 giugno | World League: aggiornamenti live di Iran-Italia su bluvolleyverona.it »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]