video - la grande rimonta del tie break raccontata da gianluca tavellin: Una partita che rimarrà nella storia della Calzedonia Verona. Due recuperi straordinari, uno nel primo set e uno al tie break. Il finale di match è entusiasmante, travolgente, bello, giocato da due squadre che in campo hanno dato tutto. La vittoria della Calzedonia Verona, dopo quasi due ore e mezza, arriva sul 17 a 15.
09.02.2015 - VIDEO - La grande rimonta del tie break raccontata da Gianluca Tavellin
Una partita che rimarrà nella storia della Calzedonia Verona. Due recuperi straordinari, uno nel primo set e uno al tie break. Il finale di match è entusiasmante, travolgente, bello, giocato da due squadre che in campo hanno dato tutto. La vittoria della Calzedonia Verona, dopo quasi due ore e mezza, arriva sul 17 a 15.
In questo video gli ultimi cinque minuti della partita, con la telecronaca di Gianluca Tavellin. Si inizia dal punteggio di 11 a 14, poi il servizio out di Fromm, l’attacco di White, l’ace di Gasparini, il doppio colpo di Sander e l’ace finale di White. Esplode il PalaOlimpia, una gioia incontenibile.
Sul 13 a 14, Tavellin racconta: “Palla pesantissima…c’è l’ace” dopo il punto di Gasparini. Alla fine arriva l’ace di White: “C’è, c’è, c’è, c’è, Verona vince 17 a 15! Straordinaria Verona, straordinaria fino all’ultimo. Perugia chiede il video check ma l’abbiamo vista, è terminata lì la palla. 17 a 15, straordinaria Verona, pugni al cielo. Viva Verona, Verona ha vinto 17 a 15 al tie break”.
Tutti in piedi ad applaudire la Calzedonia. Tutti in piedi a fare festa. Abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti assieme. Abbiamo vinto assieme al nostro magnifico pubblico.