dal giappone a verona per vedere la calzedonia


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































dal giappone a verona per vedere la calzedonia:  Un viaggio di piacere, per visitare alcune città italiane. E’ quello effettuato da Keiko e sua figlia in questi giorni. Un viaggio che ha toccato anche Verona, dopo aver visitato Roma e Firenze. 





News ed Eventi

elenco completo

16.02.2015 - Dal Giappone a Verona per vedere la Calzedonia

Foto
Un viaggio di piacere, per visitare alcune città italiane. E’ quello effettuato da Keiko e sua figlia in questi giorni. Un viaggio che ha toccato anche Verona, dopo aver visitato Roma e Firenze. Un’occasione d’oro per coronare un sogno, per vedere da vicino chi, dall’altra parte del mondo, solitamente si guarda in televisione.
Il sogno era quello di stringere la mano ad Andrea Giani e di vedere da vicino i giocatori della Calzedonia Verona. E’ stato realizzato in un pomeriggio che probabilmente Keiko non dimenticherà mai.
Circa un quarto d’ora di chiacchiere con Andrea Giani, l’incontro con Aidan Zingel e poi con Mitja Gasparini. Qualche foto, per rendere indelebile questo momento. 
“Guardiamo sempre le partite della Calzedonia in televisione – ha commentato felice Keiko – in Giappone il campionato italiano ha una buona copertura. Purtroppo sabato eravamo in viaggio e non abbiamo visto la vittoria di Latina. Siamo davvero felici di questo campionato e del quarto posto. Forza Calzedonia!”.






« Volleywood torna al PalaOlimpia. Contro Monza il secondo appuntamento | Verso Calzedonia - Monza. Il programma di lavoro settimanale »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]