settore giovanile. under 13 campione provinciale, junior league alla fase finale


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































settore giovanile. under 13 campione provinciale, junior league alla fase finale:  Nuovo titolo provinciale per la Calzedonia Verona. Nello scorso week end, la formazione Under 13 ha conquistato il trofeo di categoria, davanti ad un’altra formazione gialloblù e alla Pallavolo Legnago che in una finale a tre hanno dato spettacolo al numeroso pubblico presente.





News ed Eventi

elenco completo

22.04.2015 - Settore giovanile. Under 13 campione provinciale, Junior League alla fase finale

Foto
 UNDER 13 CAMPIONE PROVINCIALE
Nuovo titolo provinciale per la Calzedonia Verona. Nello scorso week end, la formazione Under 13 ha conquistato il trofeo di categoria, davanti ad un’altra formazione gialloblù e alla Pallavolo Legnago che in una finale a tre hanno dato spettacolo al numeroso pubblico presente. 
La Calzedonia Blu, vincitrice del torneo, ha battuto per 3 a 0 il Legnago (15-8, 15-13, 15-6) e successivamente ha sconfitto anche i cugini della Calzedonia gialla con il punteggio di 2 a 1( 15-10, 9-15, 15-13), festeggiando così la matematica certezza del titolo. 
Successivamente è andata in scena la gara decisiva per il secondo posto dove la Calzedonia gialla si è imposta con grande determinazione per 1 a 2 (12-15, 15-4, 11-15).
 
JUNIOR LEAGUE. LA CALZEDONIA VERONA ALLA FASE FINALE
Nonostante la sconfitta casalinga per 3 a 1 contro Città di Castello, la Calzedonia Verona conquista il pass per disputare la fase finale della Junior League, in programma dal 21 al 24 maggio a Castellana Grotte. La gara, giocata in Tensostruttura, si è chiusa con i seguenti parziali: 25-18, 23-25, 18-25, 23-25. 
Calzedonia Verona in campo con Cottarelli palleggiatore, Lugli opposto, Oliviero e Girelli al centro, Magalini e Squarzoni schiacciatori, Frigo libero.
Partenza a gran ritmo dei ragazzi di Desiati che mettono subito al sicuro il primo set partendo con un perentorio 8-2 e facendo vedere un bel gioco. Si continua così anche per buona parte del secondo set quando le individualità di Città di Castello emergono e nonostante una coraggiosa rimonta finale, sono gli umbri a portare a casa il parziale. Terzo set lento per i nostri che si fanno sorprendere in partenza e calano soprattutto in ricezione e con qualche errore di troppo andiamo sotto 1-2.
Quarto set ben combattuto ma la Calzedonia Verona non sfrutta al massimo le occasioni di contrattacco e alla fine il punto a punto premia Città di Castello.






« Gara 3. Come seguire la gara del PalaEvangelisti | Calzedonia a Perugia. In palio c'è la semifinale, mercoledì in campo alle 20.30 »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]