kovacevic: 'mi ha convinto il progetto, verona città stupenda'


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































kovacevic: 'mi ha convinto il progetto, verona città stupenda':  Uros Kovacevic è gialloblù. Il nuovo schiacciatore della Calzedonia Verona, attualmente impegnato con la nazionale serba in World League, commenta così il suo passaggio in maglia gialloblù





News ed Eventi

elenco completo

23.06.2015 - Kovacevic: "Mi ha convinto il progetto, Verona città stupenda"

Foto
 Uros Kovacevic è gialloblù. Il nuovo schiacciatore della Calzedonia Verona, attualmente impegnato con la nazionale serba in World League, commenta così il suo passaggio in maglia gialloblù: “Sono davvero molto contento. Della società di Verona ho sentito parlare moltissimo e in maniera molto positiva. Mio fratello Nikola (alla Calzedonia nel finale di stagione 2013/14) ha un gran ricordo della sua esperienza in gialloblù. Giani è un allenatore preparato e un uomo dal grande valore”. 
Sulla nuova Calzedonia Verona che sta nascendo, Kovacevic aggiunge: “E’ una squadra meravigliosa, sono contento perché è una squadra forte ed equilibrata. Possiamo puntare in alto, sono convito che arriveranno risultati importanti. Con la Calzedonia Verona ho firmato perché c’è una società solida, una squadra giovane e forte e una città bellissima. Ai tifosi posso promettere che vogliamo arrivare in alto, il più in alto possibile”. 






« Rinnovato il contratto con Nicola Pesaresi. Accordo biennale | Uros Kovacevic alla Calzedonia Verona. »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]