world cup. bene l'italia e gli usa, i gialloblù partono con una vittoria


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram






























world cup. bene l'italia e gli usa, i gialloblù partono con una vittoria:  nizia nel migliore dei modi la World Cup 2015 per l’Italia di Simone Anzani e per gli Usa di Taylor Sander. Gli azzurri guidata dal CT Blengini, hanno aperto la giornata con una vittoria per 3 a 1 sul Canada; l’Italia si è aggiudicata il primo e il secondo set, cedendo poi il passo nel terzo parziale per 25 a 22.





News ed Eventi

elenco completo

08.09.2015 - World Cup. Bene l'Italia e gli Usa, i gialloblù partono con una vittoria

Foto
 Inizia nel migliore dei modi la World Cup 2015 per l’Italia di Simone Anzani e per gli Usa di Taylor Sander. Gli azzurri guidata dal CT Blengini, hanno aperto la giornata con una vittoria per 3 a 1 sul Canada; l’Italia si è aggiudicata il primo e il secondo set, cedendo poi il passo nel terzo parziale per 25 a 22. Il quarto parziale, invece, è andato nettamente agli azzurri che si sono imposti per 25 a 13. Simone Anzani, nella prima gara, è partito dalla panchina. 
Bene anche gli Usa di Taylor Sander che contro l’Australia faticano solamente nel primo parziale. La vittoria per 25 a 23 rispecchia perfettamente un andamento equilibrato, districato solamente nel finale. Nei successivi due set, le vittorie sono arrivate in maniera rotonda per 25 a 12 e 25 a 15. Sander ha messo a terra 7 punti (5 in attacco e 2 al servizio). 






« Giovedì abbonamenti in vendita in Piazza Bra con Banca Popolare di Verona | Volley4Business. Mercoledì il primo appuntamento stagionale »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]