comunicato stampa. stefano magrini nuovo presidente di bluvolley verona

home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa

Facebook Twitter You Tube Instagram

comunicato stampa. stefano magrini nuovo presidente di bluvolley verona:  BluVolley Verona comunica che il sig. Nereo Destri, in occasione all’assemblea ordinaria della società, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente. I soci, preso atto della richiesta e discusso l’argomento, hanno accettato le dimissioni del sig. Destri e successivamente hanno proseguito con l’elezione del nuovo Presidente; all’unanimità dei presenti, è stato votato Stefano Magrini quale nuovo Presidente di BluVolley Verona, mentre Luca Bazzoni, Natalino Bettin ed Andrea Corsini sono stati nominati vice presidenti.

News ed Eventi

elenco completo

24.09.2015 - Comunicato stampa. Stefano Magrini nuovo Presidente di BluVolley Verona

Foto
Unanime, da parte di tutti i Soci di BluVolley Verona, il ringraziamento a Nereo Destri per l’attaccamento, l’impegno e la dedizione dimostrati in questi otto anni di presidenza. Un ringraziamento al quale si unisce tutta la Verona sportiva verso una persona che ha contribuito in maniera concreta e sostanziale al radicamento della pallavolo nella città scaligera.
Stefano Magrini, ha così commentato la sua elezione. “A nome personale e di tutta la società, voglio prima di tutto ringraziare il Presidente uscente Nereo Destri per come, con il suo attaccamento, abbia contribuito in maniera importante al consolidamento della pallavolo a Verona. La società nel corso degli ultimi anni è mutata, sono stati inseriti nuovi soci che mi hanno riposto la fiducia per la Presidenza, manifestata con la mia elezione. Il mio impegno, in questa società, è stato crescente negli anni e ho dedicato sempre più tempo alla pallavolo e alla ridefinizione totale della Società, guidando il rilancio della squadra e della Società assieme agli altri Soci. Ringrazio pubblicamente il main sponsor Calzedonia, azienda con la quale condividiamo un progetto importante, per la fiducia riposta nei miei confronti e nei confronti della nostra Società. Un ringraziamento che va esteso anche a tutti gli altri sponsor che collaborano con noi e sostengono il nostro club”.

« Stefano Magrini. Il profilo del nuovo presidente di BluVolley Verona | Taylor Sander: "Medaglia d'oro e qualificazione a Rio: è qualcosa di speciale" »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa