challenge cup. martedì l'arrivo del fonte bastardo azores a verona


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































challenge cup. martedì l'arrivo del fonte bastardo azores a verona:  Il primo avversario della Calzedonia Verona in Europa arriva dal Portogallo. Il Fonte do Bastardo Azores è in viaggio verso Verona, dove arriverà nella giornata di martedì dopo il volo che porterà atleti e staff dall’Aeroporto di Lisbona a quello di Venezia.





News ed Eventi

elenco completo

09.11.2015 - Challenge Cup. Martedì l'arrivo del Fonte Bastardo Azores a Verona

Foto
 Il primo avversario della Calzedonia Verona in Europa arriva dal Portogallo. Il Fonte do Bastardo Azores è in viaggio verso Verona, dove arriverà nella giornata di martedì dopo il volo che porterà atleti e staff dall’Aeroporto di Lisbona a quello di Venezia. La formazione portoghese prenderà contatto con il PalaOlimpia già nella stessa giornata quando è in programma una seduta di allenamento dalle 18.00 alle 20.00. 
Il Fonte do Bastardo Azores arriva a Verona dopo il positivo inizio di campionato in patria. I portoghesi sono secondi nella propria Liga, dietro solamente al Benfica con 15 punti conquistati in sei gare. L’unica sconfitta è arrivata proprio contro i primi della classe. 






« Calzedonia senza soste. Mercoledì esordio europeo al PalaOlimpia | La sintesi di Exprivia Molfetta - Calzedonia Verona »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]