una giornata speciale per flavio marchi di lazzarini pneuservice. a modena con la calzedonia verona


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































una giornata speciale per flavio marchi di lazzarini pneuservice. a modena con la calzedonia verona:  Flavio Marchi, titolare di Lazzarini Pneuservice sponsor di BluVolley Verona, ricorderà per sempre il punto conquistato sul campo di Modena. Non solo per le emozioni che i gialloblù hanno regalato in campo ma perché ha avuto modo di passare l’intera giornata con la delegazione della Calzedonia Verona fino al post partita.





News ed Eventi

elenco completo

18.01.2016 - Una giornata speciale per Flavio Marchi di Lazzarini Pneuservice. A Modena con la Calzedonia Verona

Foto
 Flavio Marchi, titolare di Lazzarini Pneuservice sponsor di BluVolley Verona, ricorderà per sempre il punto conquistato sul campo di Modena. Non solo per le emozioni che i gialloblù hanno regalato in campo ma perché ha avuto modo di passare l’intera giornata con la delegazione della Calzedonia Verona fino al post partita.
Marchi ha varcato la soglia del PalaPanini al mattino, intorno alle 9.30. Puntuale per l’inizio dell’allenamento di rifinitura dei ragazzi di Andrea Giani. Una stretta di mano con il coach, poi si è accomodato in panchina per seguire tutte le fasi dell’allenamento. Successivamente il trasferimento in hotel, il pranzo con la squadra seduto in mezzo allo staff tecnico. Poi si torna al PalaPanini, prepartita e match seguito in prima linea; il “cinque” dato ai giocatori per il punto conquistato e infine la conferenza stampa di Andrea Giani. Tutto questo è stata la giornata di Flavio Marchi, che alla fine, ha commentato: “E’ stata una bellissima giornata. Ho vissuto bellissime ore a fianco della squadra dall’allenamento della mattina fino al post partita. Dall’esterno si fa fatica a capire come sono questi momenti, gli impegni e gli allenamenti. Oggi mi è sembrato di essere uno di loro, si è respirata l’aria della gara per tutta la giornata e l’avvicinamento al match è stato bellissimo. Un’esperienza stupenda”. 






« VIDEO - Starovic mura il no-look di Ngapeth | La doppia sfida contro il Galatasaray su TeleArena »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]