kovacevic: ''tutti al palaolimpia, il pubblico può essere il settimo uomo''


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































kovacevic: ''tutti al palaolimpia, il pubblico può essere il settimo uomo'':  Uros Kovacevic chiama a raccolta il pubblico di Verona e per fare questo non usa mezzi termini: “Invito tutti al PalaOlimpia, siamo in finale. Per noi che scendiamo in campo il pubblico può essere il settimo giocatore in campo”.





News ed Eventi

elenco completo

29.03.2016 - Kovacevic: ''Tutti al PalaOlimpia, il pubblico può essere il settimo uomo''

Foto
 Uros Kovacevic chiama a raccolta il pubblico di Verona e per fare questo non usa mezzi termini: “Invito tutti al PalaOlimpia, siamo in finale. Per noi che scendiamo in campo il pubblico può essere il settimo giocatore in campo”. Lo schiacciatore della Calzedonia Verona, poi, continua: “Vogliamo conquistare questo trofeo, questo è il nostro obiettivo e secondo me se giochiamo come nell’ultimo periodo possiamo vincere questa Challenge Cup. Nell’ultimo periodo, dopo il Benfica, abbiamo dato dimostrazione di essere in forma giocando una buona pallavolo dimostrando di poter ambire a traguardi importanti”. 
Sulla formazione russa, Kovacevic aggiunge: “Non conosco bene l’Urengoy. Conosco qualche giocatore, i russi sono sicuramente forti fisicamente ma noi non dobbiamo pensare a come giocano o alle loro caratteristiche. Quello che dobbiamo pensare è solamente il gioco che mettiamo in campo nella nostra metà del terreno di gioco”.






« Velox Servizi sponsor match di Calzedonia Verona - Fakel Novy Urengoy | Mercoledì storico per tutta Verona. La Calzedonia in campo per la prima finale di Challenge Cup »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]