mercoledì in campo. la calzedonia verona a forlì contro la cmc romagna


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram
































mercoledì in campo. la calzedonia verona a forlì contro la cmc romagna:  La Calzedonia Verona si prepara alla seconda gara dei quarti di finale dei play off 5° posto contro la CMC Romanga. Mercoledì, alle ore 20.30, i gialloblù scenderanno in campo a Forlì con l’obiettivo di chiudere la serie contro i romagnoli e qualificarsi per la final four





News ed Eventi

elenco completo

12.04.2016 - Mercoledì in campo. La Calzedonia Verona a Forlì contro la CMC Romagna

Foto
 La Calzedonia Verona si prepara alla seconda gara dei quarti di finale dei play off 5° posto contro la CMC Romanga. Mercoledì, alle ore 20.30, i gialloblù scenderanno in campo a Forlì con l’obiettivo di chiudere la serie contro i romagnoli e qualificarsi per la final four; per raggiungere questo risultato bisognerà vincere con qualsiasi risultato. Diversamente bisognerà tornare in campo per Gara 3, domenica alle ore 18.00 al PalaOlimpia.

La Calzedonia Verona partirà nel tardo pomeriggio di martedì alla volta di Forlì, mercoledì è in programma la seduta di rifinitura al PalaFiera. Il tecnico Andrea Giani, alla vigilia del match, ha commentato: “Ci prepariamo a questa sfida a Forlì contro Ravenna, partita di ritorno di questa serie dei quarti di finale. Se siamo bravi abbiamo la possibilità di chiudere questa serie e sarebbe una buona cosa. Questo è un play off che ci serve per qualificarci alle competizioni europee del prossimo anno e questi risultati sono molto importanti perché anche nella prossima stagione vogliamo essere ancora in Europa. Ci aspettiamo una gara 2 sostanziosa, Ravenna vorrà sicuramente riaprire la serie per cui sarà particolarmente combattiva”.

La Calzedonia Verona scenderà in campo a Forlì dopo aver recuperato tutti gli effettivi: “Noi ci presenteremo a questa partita con un roster al completo – ha concluso Giani - a differenza della prima gara, dopo il rientro dei tre schiacciatori precedentemente messi out dall’influenza”. 





« I numeri di CMC Romagna - Calzedonia Verona | Gli arbitri di CMC Romagna - Calzedonia Verona »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]