la calzedonia verona si assicura anche lo schiacciatore americano sam holt


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram


































la calzedonia verona si assicura anche lo schiacciatore americano sam holt: E’ Sam Holt l’ultimo tassello del volley mercato 2016 di Calzedonia Verona. Il club gialloblù, nelle ultime ore di trattativa a Bologna, si è assicurato le prestazioni sportive dello schiacciatore americano.  





News ed Eventi

elenco completo

20.07.2016 - La Calzedonia Verona si assicura anche lo schiacciatore americano Sam Holt

Foto
E’ Sam Holt l’ultimo tassello del volley mercato 2016 di Calzedonia Verona. Il club gialloblù, nelle ultime ore di trattativa a Bologna, si è assicurato le prestazioni sportive dello schiacciatore americano.
Classe ’93 e alto 200 cm, Holt sarà il quarto schiacciatore della formazione guidata da Andrea Giani. Cresciuto nella California State University di Los Angeles dove ha militato dal 2010 al 2015, Holt ha fatto la sua prima esperienza in un campionato europeo con la maglia di Perugia, lo scorso anno.
“Chiudiamo con questo acquisto il nostro mercato – ha commentato il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi – nelle ultime ore si è risolta questa trattativa che è stata particolarmente veloce. Abbiamo trovato grande disponibilità da parte del giocatore nell’abbracciare il nostro progetto e questo ci ha permesso di trovare un accordo in poche ore”.
 





« Ecco la Calzedonia Verona 2016-2017 | Toncek Stern, tutta la carriera del nuovo opposto gialloblù »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]