BluVolleyVerona.it



04/04/2007 - 7/04/2007 - 12a Giornata di Ritorno - La partita di oggi: Marmi Lanza Verona vs Rpa LuigiBacchi.it Perugia

Battere Perugia per continuare ad alimentare la fiamma della salvezza, contando sul contemporaneo turno esterno sfavorevole delle due concorrenti.

Essere tornati da Modena con dignità ma senza punti mette la Marmi Lanza in una posizione particolarmente critica: oltre all'obbligo di incamerare l'intera posta, bisogna anche sperare che Vibo a Roma e Padova a Piacenza rimangano al palo. 
23/03/2007 - 23/03/2007 - 10a Giornata di Ritorno - La partita di oggi: Marmi Lanza Verona vs Antonveneta Padova

Oggi siamo di fronte ad un passaggio cruciale: dal confronto con Padova servono solo i tre punti.

Ritornata all'ultimo posto dopo la prevedibile sconfitta di Piacenza, la nostra squadra ha immediatamente l'occasione per riscattarsi e per riagganciare Antonveneta Padova. Serve una prova maiuscola, di cuore ma anche di cervello.

15/03/2007 - 16/03/2007 - 8a Giornata di Ritorno - La partita di oggi: Marmi Lanza Verona vs Lube Banca Marche Macerata

Macerata, pur incappata in una stagione piuttosto deludente, è comunque squadra con fior di campioni.

La Marmi Lanza, che ha finalmente trovato una certa continuità di rendimento, dovrà battersi oggi con un supplemento di applicazione sperando che i marchigiani, ormai tagliati fuori dai play off, affrontino l'impegno con un approccio di tutta tranquillità.
25/02/2007 - 6a Giornata di Ritorno - La partita di oggi: Marmi Lanza Verona vs Maggiora Latina

Siamo già alla sesta giornata del girone di ritorno.
Rimane sempre meno tempo per risalire la china.
Oggi contro latina non possiamo assolutamente sbagliare.

E' una Marmi Lanza rinfrancata e più matura quella che oggi scenderà in campo contro Maggiora Latina, e dalla ritrovata compattezza della squadra ci aspettiamo una bella prova e un risultato che possa migliorare le nostre condizioni di classifica.
11/02/2007 - 4a Giornata di Ritorno - La partita di oggi: Marmi Lanza Verona vs Sisley Treviso

La matematica non ci condanna ma, per poter sperare, dopo un serio esame di coscienza serve uno scatto di orgoglio, anche se con la Sisley sarà comunque dura

La pessima prestazione di domenica scorsa non può certamente lasciar tranquilli né i giocatori né la società. E' necessario un chiaro segno di inversione soprattutto per rispetto dei 3700 spettatori che ancora vogliono riempire le tribune del palazzetto.
04/02/2007 - 3a Giornata di Ritorno - La partita di oggi: Marmi Lanza Verona vs Tonno Callipo Vibbo Valentia

La vittoria piena su Vibo Valentia è l'unico risultato possibile per tenere vive le speranze di salvezza

Si tratta di uno scontro di bassa classifica ma proprio per questo la nostra Marmi Lanza non può assolutamente permettersi di fallire l'obiettivo. Superare una diretta avversaria nella corsa contro lo spettro della retrocessione può costituire una rilevante spinta nella prosecuzione di una corsa che resta ad altissima tensione.