zingel rientrato a verona dopo la settimana di riabilitazione a forlì


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Facebook











Lega Volley





zingel rientrato a verona dopo la settimana di riabilitazione a forlì: Continuano i progressi nella riabilitazione per il centrale della Marmi Lanza Verona, Aidan Zingel, operato alla spalla destra lo scorso 4 dicembre in seguito ad un infortunio durante l’allenamento.  





News ed Eventi

elenco completo

15.04.2013 - Zingel rientrato a Verona dopo la settimana di riabilitazione a Forlì

Foto
Continuano i progressi nella riabilitazione per il centrale della Marmi Lanza Verona, Aidan Zingel, operato alla spalla destra lo scorso 4 dicembre in seguito ad un infortunio durante l’allenamento. L’atleta australiano, ad integrazione del lavoro svolto presso il Centro Bernstein di Verona, ha proseguito nel percorso riabilitativo con una settimana di lavoro intenso con lo Shoulder Team di Forlì per il reinserimento progressivo al gesto tecnico della pallavolo; il centrale gialloblù ha lavorato in Romagna da lunedì 8 aprile ed oggi è tornato nella città scaligera. Elisa De Santis, terapista specializzata dell’equipe a capo del chirurgo responsabile dell’operazione di Zingel, il professor Giuseppe Porcellini, ha seguito il giocatore durante il suo percorso riabilitativo in terra romagnola, weekend compreso, con il supporto tecnico del preparatore atletico Luca Baratto. Soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad oggi, De Santis aspetterà nuovamente Zingel a Forlì venerdì 19 aprile per guidarlo negli esercizi fino a lunedì 22, insieme a Luca Baratto. Prima di tornare a lavorare con lo Shoulder Team il centrale della Marmi Lanza Verona continuerà nel programma di riabilitazione presso il Centro Bernstein sotto la supervisione del dott. Giorgio Pasetto.  





« Le strade di BluVolley Verona e Bruno Bagnoli si dividono | VIDEO - L'ultimo allenamento della Marmi Lanza... a calcetto »

elenco completo



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]