taylor sander: 'medaglia d'oro e qualificazione a rio: è qualcosa di speciale'


home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa



A A A
Sponsor

Facebook Twitter You Tube Instagram






























taylor sander: 'medaglia d'oro e qualificazione a rio: è qualcosa di speciale':  Taylor Sander è raggiante dopo la conquista della medaglia d’oro alla World Cup che ha consentito agli Usa di staccare il biglietto per Rio 2016 assieme all’Italia. 





News ed Eventi

elenco completo

24.09.2015 - Taylor Sander: "Medaglia d'oro e qualificazione a Rio: è qualcosa di speciale"

Foto
 Taylor Sander è raggiante dopo la conquista della medaglia d’oro alla World Cup che ha consentito agli Usa di staccare il biglietto per Rio 2016 assieme all’Italia. 
Lo schiacciatore della Calzedonia Verona è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria finale, giocatore che nelle dieci vittorie in undici partite è sempre stato uno dei più positivi in campo. “Sono davvero molto contento per la vittoria della medaglia d’oro – ha dichiarato Sander – con questo risultato giocheremo i giochi olimpici di Rio nel 2016 e questo è qualcosa di speciale, per me e per il mio team. E’ stato un torneo molto difficile e sono contento che il nostro lavoro sia stato ripagato. Personalmente sono soddisfatto di questo torneo, sicuramente un’esperienza che mi ha fatto crescere”. 






« Comunicato stampa. Stefano Magrini nuovo Presidente di BluVolley Verona | Andrea Lucchetta: "Presentazione della Calzedonia? Ci sarò anch'io". Sale l'attesa per il 29 settembre »

elenco completo
home società sponsor info e biglietteria links utili contatti mappa


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]