Pallavolo maschile: campionato A1 e coppa Italia di pallavolo


Progetto SolidarietÓ


PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’


La Società BluVolley Verona ha avviato nella stagione 2007/2008 il progetto PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’.
La BluVolley Verona invita ad ogni gara casalinga della Marmi Lanza Verona uno o più gruppi di Associazioni che operano nel campo del servizio all’altro e dell’assistenza, per sottolineare ancora una volta la vicinanza e la sensibilità del volley gialloblù verso ogni realtà. Le Onlus potranno così presentare le proprie attività, promuovendo la raccolta fondi e sensibilizzando gli oltre tremila spettatori che accorrono al PalaOlimpia.

Inoltre dal 2003 un incasso di una partita viene completamente devoluto ai progetti Mtoto Mzuri Onlus che opera in Tanzania, la gara avviene nel periodo natalizio e destina tutto l’incasso ai progetti Mtoto Mzuri.
Il 15 aprile 2009 per sostenere l’Abruzzo dopo il terribile terremoto è stato organizzato un evento ad hoc nominato VOLLEY 4 ABRUZZO cha ha coinvolto tremila spettatori, moltissime realtà sportive, i nomi più importanti del volley italiano e ha donato oltre 40 mila euro.

La BluVolley Verona rinnova così la propria disponibilità a conoscere ed incontrare nuove Associazioni scaligere, per informazioni è necessario scrivere ad .

LA SOLIDARIETÁ AL PALAOLIMPIA, ecco alcune iniziative

Trofeo Belladelli
Trofeo Belladelli
. Centro giovanile Link in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona

. Festa dei Nonni in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Verona

. Mtoto Mzuri l’intero incasso di una partita e l’incasso della la vendita diretta di pandori e panettoni è stata devoluta ai progetti in Tanzania.

. Agbd (Associazione Sindrome di Down Onlus) promuove le sue attività e offre ai ragazzi una giornata di divertimento e di tifo, alcuni ragazzi partecipano attivamente come raccattapalle affiancati dai propri operatori.

. Fidas (Associazione donatori di sangue): logo sulla maglia da gara, promozione e servizio all’interno del PalaOlimpia. Una gara del campionato prevede il Fidas Day per promuovere il dono del sangue.

. ProgettoMondo Mlal è un'Organizzazione di cooperazione internazionale si farà così conoscere ai sostenitori scaligeri e, con uno stand a disposizione raccoglierà fondi per i propri progetti di sviluppo nel Sud del mondo, attraverso la proposta di simpatiche magliette della linea "I sette nani". ProgettoMondo Mlal, nato a Verona nel 1966, da 42 anni promuove lo sviluppo in America Latina e in Africa.

. Ail (Associazione Italiana Leucemie): promozione al PalaOlimpia e vendita delle stelle di Natale.

. Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) la Marmi Lanza ha partecipato a diversi appuntamenti di solidarietà.

. Unicef: promozione per la vendita delle Pigotte con atleti della prima squadra

. Comitato Aiutiamoli a Vivere sensibilizzerà il pubblico all’accoglienza di bambini provenienti dalle zone contaminate della Bielorussia.

. Admor (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca) presente al PalaOlimpia per sensibilizzare il pubblico.

. Fondazione Senza Frontiere vendita di un libro fotografico e asta con un pallone autografato.

. Amici di Angal al PalOlimpia promozione delle proprie attività

. La Marmi Lanza Verona ha disputato il 13 settembre 2008 una partita amichevole di beneficenza a Cavaion (Vr) per sostenere l’Associazione all’AMO Baldo Garda Onlus, Associazione per l’Assistenza Domiciliare al Malato Oncologico.

. Amichevole di beneficenza il 16 settembre 2008 con la Marmi Lanza Verona che ha affrontato a Colognola ai Colli (Vr) la formazione greca del Panathinaikos, all’inizio della gara il saluto al pubblico e il ringraziamento dell’Istituto Gresner di Colognola a cui è destinato il ricavato della serata.

. Amichevole di beneficenza al Palazzetto di Dossobuono (Verona) tra Marmi Lanza e Canadiens Mantova per il “Trofeo Belladelli”, con una raccolta fondi a favore delle opere del Vescovo veronese Monsignor Pasotto in Georgia. La gara si è giocata il 17 dicembre 2008.




Galleria immagini  

Volley4Abruzzo
Volley4Abruzzo 
Volley4Abruzzo
Volley4Abruzzo 
Volley4Abruzzo
Volley4Abruzzo  
Volley4Abruzzo
Volley4Abruzzo 
Volley4Abruzzo
Volley4Abruzzo 
Volley4Abruzzo
Volley4Abruzzo 
Comitato Aiutiamoli a Vivere
Comitato Aiutiamoli a
Vivere 
Asta con il pallone per Fondazione Senza Frontiere
Asta con il pallone per
Fondazione Senza
Frontiere