Campionato serie A1 maschile e news sulla squadra A.P.I. Pallavolo Verona


News

elenco
28/03/2007 - Forse anche a Modena...

Domenica il pubblico di Verona ha colorato ancora una volta il PalaOlimpia, a rendere l’atmosfera ancora più spettacolare i giocatori sono stati accolti da centinaia di palloncini gialloblù che i tifosi hanno sventolato per tutta la partita. Numeri da record a Verona che ha sfiorato quota 4 mila tifosi, ora i gialloblù cercano l’ennesima impresa, questa volta in trasferta, dove in tutta la stagione hanno raccolto solo un punto, il 18 febbraio al PalaGeorge, contro l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.
E’ una voce comune quella che si leva dagli spogliatoi della Marmi Lanza: "A Modena il pubblico sarà fondamentale" e così la Società insieme con i tifosi organizza la trasferta di lunedì 2 aprile. Prezzo speciale per sostenere Verona nel terzultimo impegno della stagione: solo 10 euro è il prezzo che comprende il biglietto per l’ingresso al PalaPanini più il trasferimento in pulman. Per iscrizioni rivolgersi ad Alfredo al numero 347-8148906.
Marlon, spiega: "E’ un pubblico che ogni volta lascia senza parole, e quando giochi ti trasmette una carica incredibile", anche il capitano Howard sottolinea: "Abbiamo una sfida che ci attende, non abbiamo ancora vinto in trasferta. Siamo l’unica squadra a non aver conquistato la vittoria in questa stagione e ora vogliamo provarci".
Lo schiacciatore Veres aggiunge: "C’è sempre bisogno del pubblico e a Modena davvero più che mai. Vorrei facessimo una partita come quella di Montichiari provando a conquistare almeno un punto, anche se dobbiamo tenere ben presenti le difficoltà. I nostri tifosi sono "grandi" non solo dentro i palazzetti d’Italia, ma anche fuori: ci aspettano sempre per condividere insieme panini e bibite. Dopo Piacenza ero un po’ deluso e non mi sono fermato con loro, ma contro Modena di certo non mancherò".
Anche il quarantenne Rigatelli sottolinea: "Quando sei in campo il pubblico lo senti e da vita ad ogni partita e ad ogni punto. E’ proprio per questo che in casa riusciamo a dare buoni risultati, le trasferte restano il nostro punto debole, ma credo siano ancora una volta i tifosi a poter fare la differenza. Ad esempio contro Montichiari erano tantissimi, se venissero numerosi anche a Modena, forse…".



elenco