Campionato serie A1 maschile e news sulla squadra A.P.I. Pallavolo Verona


News

elenco
16/04/2007 - Un ringraziamento alla Fipav Verona

La BluVolley Verona ringrazia la Fipav Verona, nella figura del Presidente Stefano Bianchini, per il messaggio inviato nella data di giovedì 12 aprile, a poche ore dalla retrocessione.
Questo il messaggio ricevuto:

giovedì 12 aprile 2007

Marmi Lanza..... un vero peccato.
A tutti gli amanti della pallavolo Veronese.


Sarebbe troppo facile dire che ci sono stati degli errori, e non è giusto cercare i colpevoli o presunti tali di questa brutta pagina, invece è il momento in cui tutti noi dobbiamo far sentire ai dirigenti, agli atleti , agli allenatori, a tutti coloro che lavorano nel mondo della Marmi Lanza Blu Volley, il nostro affetto, la nostra gratitudine ,per tutte le belle cose che in questi anni di grande pallavolo ci hanno regalato, e che si deve ripartire insieme , per una nuova avventura che presto ci riporterà nell'elite del Volley.
Si perché Verona lo merita. Lo meritano i tanti tifosi , che nonostante la classifica deficitaria, non hanno mai fatto mancare il loro apporto alla squadra del cuore, risultando il pubblico più numeroso di tutta la Serie A1, lo meritano tutte le persone che credono in questo fantastico sport, lo meritano lo Sponsor, il Presidente,il Direttore Sportivo, l'Allenatore la Società.
E' il momento di far sentire ancor di più la nostra voce e il nostro attaccamento alla squadra. E' il momento di dire: PRESENTI.... VERONA C'E' !
Come Comitato Provinciale, nel nostro piccolo, ci stiamo già muovendo, cercando di far venire la Nazionale Italiana Maschile a Verona , per degli stage, per far capire a tutti , che la pallavolo a Verona, nonostante la retrocessione, c'è ed un movimento importante per tutta la Città, per la Provincia per la Regione.
Abbiamo sfiorato un sogno..... quello di una salvezza, che dopo 12 sconfitte consecutive, in pochi credevano. Abbiamo perso la A1 all'ultima giornata...... ma questa non deve essere la giornata dei rimpianti. Questa è la giornata dove si gira pagina e si apre un nuovo capitolo che, si spera al più presto, ci rivedrà protagonisti del Volley Nazionale Maschile.
La Marmi Lanza è un bene di tutti noi amanti del volley, non dobbiamo perderla.

Fipav Verona
Il Presidente
Stefano Bianchini




elenco